Vai al contenuto

Chi sono

Ciao e benvenutə in questa pagina. Io sono Elisa, quella che disegna, progetta e costruisce i kit e i mandala 3D di Fatto con Gioia.

Il mio sogno è portare a ognunə un momento di lentezza, tranquillità e distacco dai pensieri di ogni giorno. Ho deciso di farlo mettendo insieme le forme dei mandala e un materiale semplice e potente: la carta.

Sono laureata in architettura. Credo che questo sia il motivo per cui immagino la carta come un oggetto a tre dimensioni, che definisce un ombra e offre ogni volta nuove prospettive. In questo modo il mandala si anima, cambia aspetto a seconda di dove ti trovi, della luce e delle stagioni. Si trasforma insieme a te che lo guardi, asseconda i tuoi stati d’animo.

Con il mio libro “Mandala 3D” (Giunti, 2020) ho inventato un metodo per prenderci cura di noi stessз e imparare una nuova modalità per rilassarci con un’attività manuale. Da allora progetto kit completi di materiali e istruzioni per permetterti di portare la stessa esperienza comodamente a casa tua.

Nella newsletter che spedisco ogni mese allз abbonatз condivido le ispirazioni che guidano il mio lavoro, le storie del mio giardino e i trucchi del mestiere.

Tengo workshop di mandala, in cui puoi sperimentare dal vivo le sensazioni che racconto. Se vuoi ospitarne uno nel tuo locale, negozio o associazione, scarica la mia presentazione e quella dei corsi in formato .pdf

Per conoscermi meglio e curiosare tutto quello che ho fatto in questi anni, sfoglia il mio portfolio.

Elisa Meneghin (Fatto con Gioia) Mandala Designer, Paper Artist, Paper Coach