Vai al contenuto
Semi di Lentezza è la newsletter di Fatto con Gioia

Semi di lentezza

Semi di lentezza è la newsletter mensile gratuita di Fatto con Gioia, per te che hai bisogno di rallentare. Là condivido la mia esperienza, le storie del giardino, e spunti semplici per creare gioia e leggerezza.
Arriva il 2 di ogni mese – così il primo puoi prendere un respiro – ma la puoi leggere con calma e rispondermi se vuoi.

Si chiama “Semi di Lentezza” proprio perché cerco di coltivarli nella mia vita e te li dono, ma sta a te trovare il terreno adatto perché possano germogliare e fiorire.

Verso la metà del mese talvolta ti scriverò per aggiornarti sugli eventi e le novità riguardanti i corsi e gli incontri, con un’email più leggera ma ricca di sorprese. Ricordati di aprirla, perché conterrà le informazioni che ti servono e i buoni sconto.

Come vedi, vale proprio la pena che ti iscriva: inserisci il tuo nome e indirizzo nel modulo e conferma la tua adesione cliccando sulla prima email che riceverai!

Vuoi un’anteprima? Nel blog trovi alcune delle uscite passate! Sfogliale con calma e lasciami i tuoi commenti.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Iscriviti alla newsletter

Abbonati alla newsletter di Fatto con Gioia per ricevere ispirazioni, annunci, sconti!

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Brevo per il trattamento conformemente alle loro condizioni d’uso